Ricerciamo un PERSONAL ASSISTANT con inglese fluente per azienda cliente operante nel settore assicurativo.
Descrizione del Ruolo
La risorsa ideale avrà:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Esperienza pregressa nel ruolo di Personal Assistant o in posizioni simili.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
Le responsabilità principali saranno:
* Gestire l'agenda e organizzare appuntamenti e riunioni.
* Preparare documenti, report e presentazioni.
* Gestire la corrispondenza e le comunicazioni telefoniche.
* Organizzare viaggi e trasferte.
* Supportare nell'organizzazione di eventi aziendali.
* Gestire spese e note spese.
* Filtrare e gestire comunicazioni in entrata e in uscita.
* Fornire supporto amministrativo generale.
Titolare: Azienda Cliente Assicurativa
Luogo di lavoro: Milano, zona centro
Orario di lavoro: 37 ore settimanali, da lunedì a venerdì
Scontratto di somministrazione a tempo determinato 12 mesi. Rendimento annuo compreso tra € €
Per candidarsi, sei invitato ad inviare il tuo CV allegando una lettera motivazionale.