Descriviamo il ruolo di Back Office Commerciale in ADHR Group.
Ruolo:
* Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e chat
* Sviluppo del portafoglio già esistente
* Contatto con i clienti
* Elaborazione degli ordini e gestione della documentazione correlata
* Coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei tempi di consegna
* Fornire supporto amministrativo al team commerciale
* Assicurare la corretta archiviazione e organizzazione della documentazione commerciale
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in ambito commerciale o correlato
* Conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato
* Esperienza precedente nel ruolo di back office commerciale o in un ruolo simile
* Capacità organizzative e gestionali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di produttività
Lavora presso: Torino
Inserimento da valutare in base all'esperienza
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).