Laus Informatica Srl a socio unico è un'azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT.
Ruolo:
Siamo alla ricerca di alcune risorse per inserire all'interno del nostro team presso importanti clienti finali per attività tecnico-informatica di Help Desk on site e da remoto a Milano.
Qualifiche e competenze:
* Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione;
* 1-2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL;
* Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
* Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;
* Buona conoscenza delle tematiche di Networking (protocollo Ip, Dns, Dhcp ecc.);
* Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
* Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
* Patente B - Automunito;
Abilità Soft:
* Puntualità e precisione;
* Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi;
* Capacità di problem solving;
* Ottimi rapporti comunicativi e relazionali;
* Disponibilità alla flessibilità oraria;
* Capacità e predisposizione ad operare in Team;
* Conoscenza della lingua inglese;