ADHR GROUP - FILIALE DI MONZA
Siamo alla ricerca di una figura dinamica, organizzata e proattiva per ricoprire il ruolo di Assistente Amministrativo all'interno della nostra azienda cliente.
Mansioni principali:
* Gestione e organizzazione delle attività amministrative quotidiane.
* Gestione note spese: raccolta e gestione delle note spese al ricevimento della documentazione.
* Registrazione fatture fornitori, prima nota, scadenze
* Gestione di contratti fornitori per assicurare conformità e correttezza
* Gestione parco auto, revisioni, cambio pneumatici, gestione contratti noleggio (manutenzioni, restituzioni etc.).
* Gestione della documentazione aziendale (archiviazione, smistamento e registrazione).
* Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Completano il profilo:
* Supporto a segreteria generale per gestione portali clienti,
* Supporto a verifiche sistemi qualità, sicurezza, ambiente.
* Supporto a gestione anagrafica clienti, fornitori, agenti.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche breve esperienza).
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di contabilità).
* Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo.
* Buona comunicazione e capacità di lavorare in team.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: part time o full time in base alla disponibilità
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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