La divisione Life Science di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, cerca per azienda del settore farmaceutico un/una:
Multichannel Marketing Manager
Responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie di comunicazione omnicanale per migliorare l'engagement con medici, pazienti e stakeholder. La risorsa gestirà campagne integrate su canali digitali e tradizionali, analizzando KPI e ottimizzando le performance.
Descrizione del Ruolo
Il Multichannel Marketing Manager sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie di marketing multicanale per aumentare la visibilità e l'engagement dell'azienda nei confronti dei clienti, dei medici e dei pazienti.
Istruzioni
L'incaricato dovrà lavorare in stretta collaborazione con gli altri dipartimenti dell'azienda per garantire la coerenza delle strategie di marketing e comunicazione.
Requisiti
* Laurea in Economia, Marketing o discipline affini
* Esperienza pregressa nel ruolo di Marketing Manager in ambito farmaceutico o healthcare (obbligatorio)
* Conoscenza di CRM, marketing automation e digital strategy
* Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di gestire progetti complessi
* Ottima conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
Descrizione del Settore Farmaceutico
L'azienda opera nel settore farmaceutico e sta cercando un Multichannel Marketing Manager per aiutare a sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci.