Orienta SpA Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importate azienda cliente un PROGETTISTA MECCANICO.
CONTESTO
L'azienda si occupa di appoggi strutturali, dispositivi antisisimici, accessori per l'ingegneria civile e delle infrastrutture.
MANSIONI
Dopo un opportuno periodo di inserimento, il candidato si occuperà di sviluppare e progettare nuovi prodotti in linea con le esigenze del mercato e valutando, di volta in volta, soluzioni tecniche richieste dal cliente garantendo gli standard qualitativi
Si occuperà di :
* Progettazione di dispositivi meccanici anche mediante modelli di calcolo agli elementi finiti (FEM)
* Realizzazione dello sviluppo tecnico di prodotto, individuando le componenti costruttive e le relative tecniche di produzione
* Sviluppo disegni d'assieme e di dettaglio
* Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e componenti in collaborazione con il team
REQUISITI
* laurea in ingegneria civile indirizzo strutture o meccanica
* Esperienza di minimo 2 anni
* Competenze tecniche: progettazione di strutture in acciaio e/o calcestruzzo armato Lingue estere: inglese tecnico
* Competenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office; buona conoscenza di programmi di disegno tecnico 2D/3D (AutoCAD, Inventor o similari); buona conoscenza di software di calcolo agli elementi finiti (es. ANSYS, Straus7, SAP2000, Midas)
CCNL : METALMECCANICA
Si offre contratto a tempo indeterminato.
by helplavoro.it