**Ricerca Front Office Manager per il Nhow di Milano**
Minor Hotels Europe & Americas cerca un/a professionista in grado di coordinare e gestire il team del ricevimento presso l'hotel Nhow di via Tortona a Milano.
I principali obiettivi della risorsa sono:
* Coordinare il team del ricevimento e garantire una pianificazione efficace delle attività relative all'accoglienza e alla gestione dell'ospite;
* Risolvere eventuali problematiche o gestire reclami, assistendo gli ospiti in modo efficiente;
* Curare la comunicazione tra i reparti e analizzare i report di forecast per garantire l'espletamento degli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy;
La candidata ideale è qualificata e possiede esperienza lavorativa di almeno 2 anni nell'ambito turistico-alberghiero, preferibilmente presso strutture di alto livello. È richiesta una conoscenza approfondita dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
Inoltre, è importante possedere:
* Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera;
* Una terza lingua a livello buono;
* Doti relazionali, gestionali e organizzative;
* Orientamento al cliente e al risultato;
* Flessibilità e problem solving;
Ecco cosa si aspetta da te:
* Aderisci ai nostri valori e agisci nel rispetto dei principi aziendali;
* Mantieni alta la soddisfazione degli ospiti grazie a una gestione precisa e efficiente;
* Collabora con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e migliorare le prestazioni;
* Predetermina strategie per incrementare la occupazione;
Se sei interessato a questo ruolo e hai le competenze necessarie, mandaci il tuo curriculum!