Entra a far parte del nostro staff come:
HR Admin - Somministrazione
Mission
Come HR Admin dedicato alla somministrazione avrai l'obiettivo di gestire in piena autonomia i lavoratori in somministrazione di Experis, da un punto di vista amministrativo (assunzione e gestione della missione) nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.
Come il tuo contributo farà la differenza
Come HR Admin ti occuperai nello specifico di:
• Gestire il processo di assunzione e la missione di lavoratori/lavoratrici in somministrazione incluse le richieste di chiarimento/rettifica da parte di lavoratori e clienti, interfacciandosi con gli uffici competenti e HQ
•Monitorare le scadenze relative alla gestione della missione lato lavoratore/lavoratrice e cliente, coordinandosi con il team Sales per definire ed implementare le azioni necessarie
•Gestire viaggi/trasferte nazionali ed estere di lavoratori/lavoratrici somministrat*, collaborando con i vari uffici per l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni e relative comunicazioni
•Comunicare le procedure aziendali a lavoratori/lavoratrici somministrat* e monitorarne il rispetto, collaborando ove necessario con i dipartimenti Sales, Operation e il Manager
•Gestire ed implementare i portali ed i tools informatici (interni ed esterni), al fine di efficientare e garantire la corretta applicazione dei processi e delle attività amministrative in base alle specifiche esigenze dei clienti
•Produrre e trasmettere l'opportuna reportistica al team Sales ed Operations di Experis
•Organizzare e gestire l'archiviazione dei documenti aziendali
•Pianificare e gestire in autonomia le proprie attività nel rispetto delle tempistiche, mantenendo una costante interazione con i colleghi del team e fornendo regolare visibilità al Manager
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis
1. Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in Economia e Commercio, Amministrazione Aziendale, Giurisprudenza e/o similari e affini al settore)
2. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di lavoratori/lavoratrici in somministrazione (ApL)
3. Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide
4. Forte approccio analitico e problem solving
5. Conoscenza buona del pacchetto Office: In particolare Excel, per la gestione e l'analisi dei dati
6. Buona padronanza della lingua inglese
Cosa offriamo
In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base alle competenze e all'esperienza del/la candidato/a
Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant anche durante le giornate di smartworking; convenzioni welfare
Sede di lavoro: Milano o Bologna o Roma o Bari
Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni di smartworking a settimana)