Responsabile di magazzino
La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cesena.
Cosa Offriamo
Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica Piccola Industria - 13 mensilità, retribuzione mensile definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.30 con un'ora di pausa pranzo.
Welfare Metalmeccanica.
Data di inizio missione: marzo 2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di ricevimento, stoccaggio, picking, imballaggio e spedizione, gestire le scorte di materiali, monitorando i livelli e garantendo la disponibilità continua di materiali. Organizzare e ottimizzare gli spazi del magazzino per garantire una gestione efficiente delle risorse e un rapido accesso ai materiali. Pianificare e coordinare le attività di carico e scarico, collaborando con i fornitori e i trasportatori. Controllare l'inventario periodico, assicurando l’accuratezza dei dati di magazzino tramite l’uso di sistemi informatici.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico (meccanico, industriale o logistico).
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o settori industriali.
* Buona conoscenza dei processi logistici, di gestione magazzino e delle normative di sicurezza.
* Familiarità con l'uso di software di gestione magazzino (ERP, WMS).
* Conoscenza delle dinamiche di movimentazione e stoccaggio di materiali metalmeccanici e industriali.
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Preferibile patentino del muletto in corso di validità.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlce business unit di Cesena
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