Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente in zona Ascoli Piceno, un/a: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA.
Descrizione del ruolo
L'azienda è alla ricerca di una figura che si occupi delle seguenti attività:
* Gestione degli approvvigionamenti: Monitoraggio delle scorte e dei fornitori, pianificazione degli acquisti e delle consegne;
* Organizzazione dei trasporti: Pianificazione dei trasporti delle merci, contatti con corrieri e spedizionieri, gestione delle tempistiche di consegna;
* Controllo documentale: Redazione e gestione di documenti come bolle di accompagnamento, fatture, DDT (documenti di trasporto);
* Monitoraggio delle spedizioni: Controllo dello stato delle spedizioni, risoluzione di eventuali problemi logistici e gestione dei resi;
* Gestione delle operazioni quotidiane: Coordinamento delle attività quotidiane del magazzino, incluse le operazioni di carico e scarico.
Requisiti del candidato
La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti:
* Possesso di diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale;
* Gradito il possesso di Laurea in materie economiche;
* Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
* Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
* Ottime doti organizzative;
* Precisione e puntualità.
Altre informazioni
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì e sabato (mezza giornata) per un totale di 40h settimanali.
CCNL: Commercio.
Livello di assunzione: 5° livello
Luogo di lavoro: zona Ascoli Piceno (AP).