Questa è un'opportunità interessante per far parte di una prestigiosa azienda con sede nei pressi di Legnago facente parte del settore metalmeccanico.
È necessario potenziamento organico, quindi stiamo cercando un responsabile amministrativo.
Responsabilitá
* Coordinare e supervisionare il reparto amministrativo e contabile.
* Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori, garantendo il rispetto delle normative fiscali e civilistiche.
* Predisporre bilanci mensili e annuali, report finanziari e dichiarazioni fiscali.
* Collaborare con il CFO per la pianificazione finanziaria e il controllo di gestione.
* Gestire i rapporti con enti esterni (banche, revisori, consulenti fiscali, enti pubblici).
* Assicurare la corretta applicazione delle procedure amministrative e contabili.
Requisiti
* Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione o discipline affini.
* Esperienza di almeno 5-7 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.
* Ottima conoscenza delle normative fiscali, contabili e del bilancio d'esercizio.
* Conoscenza dei principali software gestionali e contabili (SAP, Zucchetti o simili).
* Capacità di leadership, problem-solving e gestione delle priorità.
* Ottima conoscenza della lingua italiana; la conoscenza dell inglese è un plus.
Si offre contratto a tempo indeterminato ad inserimento diretto con un package retributivo da commisurare in base all'esperienza maturata dal candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.