Orienta Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza e prodotti ai clienti correnti e nuovi clienti. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Ottime doti relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente - Determinazione e propensione alla vendita - Esperienza pregressa nel settore assicurativo (facoltativo) SEDE DI LAVORO: ROMA SI OFFRE, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00. E previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Sede: ROMA Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Retribuzione: EUR 400 - EUR 800 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=42114&job-title=addetti-call-center-outbound&location=italy-apulia-roma§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=orienta&language=it