Azienda Cliente, operante nel settore della progettazione e realizzazione Arredamenti per Interni, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE - settore arredamento, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: CAMPODARSEGO (PD) Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede: - accoglienza e consulenza ai clienti - assistenza in tutte le fasi della vendita - ordine e sistemazione del punto vendita - organizzare il magazzino e l'inventari Per ricoprire tale ruolo è necessario : - essere disponibili a lavorare dal martedì al sabato (eccezionalmente anche la domenica), dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00 - aver maturato esperienza pregressa - possedere orientamento alla vendita e al risultato - buono standing L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Venditore - CCNL Commercio e Terziario - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di MILANO. allavoroperilvostrodomani. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77,D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca