OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) per la posizione di ADDETTO/A HELP DESK. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti interni ed esterni, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali.
Principali responsabilità:
Gestione delle richieste di assistenza tecnica tramite ticket, telefono o e-mail.
Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software.
Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi informatici (PC, stampanti, periferiche).
Supporto agli utenti per l’utilizzo di software e applicativi aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalente
Conoscenza di base dei principali sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e dei pacchetti software (es. Microsoft Office).
Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Capacità di lavorare in team
Fluente conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
Orario di Lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Rozzano (MI)