Randstad divisione Inhouse ricerca, per importante azienda del settore Aerospace, un BUYER (materiali di consumo industriali e manutenzione). La risorsa si occuperà delle attività necessarie a supportare il team P&E, materiali di consumo industriali e manutenzione dell'azienda. Responsabilità Contattare i Fornitori per richiedere la documentazione contrattuale firmata Follow-up con il team coinvolto nella creazione del flusso di lavoro per l'onboarding dei fornitori Interfaccia con i Clienti Interni per la raccolta dei requisiti Preparazione e follow-up della RfQ (richiesta di preventivo) Supporto alla negoziazione Creazione ordini di acquisto Competenze Requisiti: Laurea in Ingegneria o Economia Competenze informatiche di base (posta elettronica, Office, Acrobat) Italiano fluente e buona conoscenza inglese, sia parlato che scritto Autonomia nello svolgimento delle attività ricorrenti di routine Buone capacità interpersonali Buone capacità di comunicazione orale e scritta Conoscenza SAP Luogo di lavoro: prima cintura di Torino Orario di lavoro: orario flessibile 8-9 / 17-18 Si offre iniziale inserimento in somministrazione con prospettive di inserimento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr