Descrizione del ruolo:
Nel nostro team di contabilità e amministrazione, stiamo cercando un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Back office amministrativo/contabile legge 68/99 (invalidità civile). La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione della contabilità generale, inclusi adempimenti fiscali periodici, registrazioni contabili, paghe e contributi, nonché dell'amministrazione del personale.
Inoltre, la risorsa dovrà fornire assistenza agli utenti sulla richiesta di prestazioni previdenziali e assicurative. Per tale ruolo, chiediamo le seguenti competenze:
* Iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45)
* Breve esperienza in uffici amministrativi o contabili
* Ottime competenze informatiche
* Diploma di ragioneria/perito commerciale o titolo di studio in ambito economico
Pertinenza alla nostra azienda:
Nostra azienda opera nel settore dei servizi alle imprese e cerca di offrire soluzioni innovative ai propri clienti. Il team che si occupa di ricerca e selezione dei talenti è specializzato nella scelta di candidati qualificati appartenenti alle categorie protette.
Riferimento alla collocazione geografica:
Il posto di lavoro potrebbe essere ubicato a Scandicci (FI) o Lastra a Signa (FI).