Descrizione azienda
Synergie Italia spa Agenzia per il lavoro, divisione Permanent Bologna, cerca per importante cliente settore Commercio:
Posizione
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Al fine di potenziare il reparto amministrativo, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo.
La risorsa assicurerà la corretta tenuta della contabilità aziendale.
Le principali responsabilità:
1. Gestione delle operazioni amministrative e contabili quotidiane;
2. Supervisione della contabilità;
3. Preparazione dei bilanci annuali;
4. Bilancio consolidato;
5. Gestione dei rapporti con le banche, fornitori e clienti;
6. Assicurare la conformità alle normative fiscali e tributarie;
7. Coordinamento e supervisione del team amministrativo.
Requisiti
Diploma o Laurea attinenti l'ambito economico.
Si richiede solida esperienza in contabilità.
Ottima capacità di utilizzo degli strumenti elettronici quali Excel.
Ottime capacità di analisi e calcoli.
Flessibilità, attitudine al lavoro in team e capacità di relazionarsi con il cliente.
Altre informazioni
* Tipo Contratto: INDETERMINATO
* Orario: full time 8:30-17:30
* Eventuale livello/RAL: da definire CCNL COMMERCIO
Luogo di lavoro: BOLOGNA (BO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr