Hai esperienza nel ruolo? Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese?
Inviaci il tuo cv!
Per hotel di Parma città, siamo alla ricerca di un/a receptionist di hotel.
Ti occuperai di ricevimento e gestione clienti, fatture, gestione centralino, attività di check-in e check out, attività di segreteria generale.
Ti chiediamo esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua,
ottima capacità di gestione del cliente, organizzative e buona capacità nell'utilizzo del pc, in particolare Office.
Ti offriamo iniziale contratto di 6 mesi, full time 40 ore settimanali dal lunedì alla
domenica, su turni, compreso al notturno. Inserimento al 3° livello ccnl turismo.
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
* Spagnolo
* Francese
* Inglese
Competenze richieste:
* Sistemi di Gestione - Fidelio
* Ricevimento - Gestione prenotazioni settore alberghiero
* Gestione alberghiera - Conoscenza normativa turistico/alberghiera
* Sistemi di Gestione - Hotel Cube
* Sistemi di Gestione - Hotel ++
* Ricevimento - Gestione Reception
* Browser per Internet - Microsoft Explorer
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it