Sono aperte le selezioni per la ricerca di un Product Manager Tracheostomy che possa entrare a far parte di Atos Medical s.r.l.
I compiti chiave per questa figura saranno:
* tenere monitorato il mercato e diffonderne internamente la conoscenza, dando particolare enfasi alla situazione epidemiologica, allo scenario competitivo nazionale e internazionale ed agli aggiornamenti clinici collegati al mondo delle tracheostomie
* guidare lo sviluppo delle priorità commerciali, pianificando e sviluppando mezzi, strumenti, campagne, attività di marketing e messaggi a supporto delle stesse e dell’attività promozionale
* monitorare la corretta implementazione delle attività proposte e supportare la Forza Vendite nella loro esecuzione.
* gestire in maniera approfondita gli strumenti messi a disposizione dall’azienda (Digital tools, CRM, Marketing Tools…)
* guidare la diffusione della conoscenza della linea Trach nell’organizzazione, realizzando percorsi formativi strutturati in associazione con altri dipartimenti aziendali
* in accordo con il proprio diretto responsabile (Italian Head of Marketing), definire le politiche di prezzo della linea in funzione dello scenario competitivo nazionale e delle dinamiche di acquisto pubbliche e private.
Il candidato ideale gode di:
* commercial acumen con conseguente comprensione del business e del suo sviluppo e capacità relazionali con KOLs e fornitori esterni (una pregressa esperienza nel settore vendite potrebbe essere valutata come plus)
* forte orientamento al lavoro di gruppo
* spiccate doti analitiche, di problem solving e comunicative, verbali e scritte
* ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* conoscenza della lingua inglese per gestire attività in collaborazione con il Global
* esperienza nell’utilizzo di piattaforme CRM e reportistica
* utilizzo avanzato degli strumenti informatici
Se sei tu, mandaci il tuo CV
#J-18808-Ljbffr