Adecco Italia SPA cerca una persona motivata e dinamica per ricoprire il ruolo di receptionist presso la nostra azienda cliente in zona SENIGALLIA.
Sei una persona cordiale, con ottime capacità comunicative e un'attitudine al servizio? Sei in grado di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo?
Responsabilità:
* Accogliere i clienti e i visitatori con cortesia e professionalità
* Gestire le chiamate telefoniche in modo efficiente e indirizzarle alle persone o ai reparti appropriati
* Gestire la posta in arrivo e in uscita
* Fornire informazioni accurate e dettagliate sui servizi offerti dall'azienda
* Assicurarsi che l'area della reception sia sempre pulita e ordinata
Requisiti:
* Esperienza precedente come receptionist o in un ruolo simile
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
* Conoscenza di base dei software di gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni aziendali
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata)
* Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le priorità
I candidati devono avere flessibilità nell'orario di lavoro, compresi i turni serali e i weekend. La categoria professionale è Segreteria / Servizi Generali. La città di destinazione è Senigallia (Ancona). Per maggiori informazioni si prega di consultare la pagina dedicata alla privacy sul sito adecco.it.