Account ManagerIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizioneUn’importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Account Manager per il coordinamento e lo sviluppo commerciale del proprio distretto operativo. L'azienda opera nella gestione di consorzi di distribuzione di ricambi auto originali e offre un ambiente stimolante con un percorso di formazione e affiancamento dedicato.
Cosa farai
La risorsa, in stretta sinergia con il District Manager, si occuperà di:
* Coordinare i servizi territoriali e supportare lo sviluppo commerciale del distretto operativo;
* Gestire e motivare il personale assegnato;
* Analizzare dati e reportistica (risultati, statistiche commerciali e logistiche);
* Sviluppare e mantenere rapporti di collaborazione con i clienti (concessionari auto e officine).
Chi stiamo cercando
* Laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Esperienza pregressa in ambito commerciale o nei servizi B2B;
* Ottime capacità relazionali e attitudine commerciale;
* Buona padronanza di MS Office, in particolare Excel;
* Disponibilità a spostamenti nella propria area di competenza.
Cosa offriamo
* Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo;
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze;
* Piano incentivante legato ai risultati raggiunti;
* Auto aziendale ad uso promiscuo, PC, cellulare e strumenti di lavoro;
* Rimborso spese e fondo anticipo spese;
* Opportunità di crescita professionale.
Se desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e orientato ai risultati, inviaci la tua candidatura.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per annoPrerequisiti
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l’agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l’esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l’accesso e l’esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al lavoratore. In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l’esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia :
* Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un’efficienza che non ha eguali sul mercato.
* Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull’essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio :
* Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
* Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB