Operatore/Operatrice di assemblaggio meccanico
Eurointerim Spa - Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con l'Istituto d'Istruzione Superiore Cattaneo-Mattei di Conselve (PD) organizza un corso di formazione GRATUITO per la figura di Operatore/Operatrice di assemblaggio meccanico.
Il corso mira a formare la figura di operatore meccanico di sistemi, in grado di eseguire lavorazioni di costruzione e assemblaggio, manutenzione e revisione di parti meccaniche.
Data inizio corso: 3 aprile 2025
Durata: 78 ore totali, con orario prevalentemente pomeridiano (14.00-18.00) e qualche mattina (9.00-13.00) per la parte teorica.
Luogo: Laboratorio di meccanica e meccatronica dell'I.I.S. Cattaneo-Mattei di Conselve (PD)
Destinatari: per partecipare è necessario essere disoccupati e in possesso di unassegno GOL – percorso 2 rilasciato dal Centro per l'impiego.
Indennità di partecipazione: ad ogni partecipante è riconosciuto un rimborso di € 3,50 l'ora per le ore frequentate in presenza.
Al termine del corso verrà rilasciato Attestato di Partecipazione.
Per informazioni chiamate allo 049 9667375 o scrivete a formazione.veneto@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr