Descrizione della mansione
La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà diassistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto. Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti.
Descrizione del candidato ideale
Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l’ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali.
Conoscenze, skills e abilità ricercate
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- Flessibilità
- Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving
- Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi
- Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico);
- Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi
- Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico;
Luogo di lavoro
- Centro Italia
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