Humangest S.p.A. Humangest Spa filiale di Modena è alla ricerca per azienda operante nel settore della Customer Interaction in ambito assicurativo di: ADDETTE/I AL CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti - invio soccorso stradale - organizzazione rientro dei passeggeri - prenotazione auto a noleggio/mezzo sostitutivo Orario del servizio: 7 su 7, h24 su turni a rotazione Si offre: contratto part-time 20 ore, con possibilità di ore supplementari e proroghe requisiti fondamentali: - diploma; - conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2); - ottima dialettica; - preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; Luogo di lavoro: Roma (RM) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione