Richiesta di Help Desk Fortinet per azienda della provincia di Roma
L'operatore tecnico sarà assegnato ad un cliente per supportare i dispositivi Fortinet di primo livello. È richiesta esperienza di almeno un anno nel ruolo di Help Desk, in particolare con la gestione delle segnalazioni relative a problemi di rete e sicurezza informatica.
Incarichi e responsabilità:
* Supporto remoto ai clienti relativamente ai prodotti Fortinet;
* Gestione delle segnalazioni relative a problemi di rete e sicurezza informatica;
* Fornire assistenza e risoluzione dei problemi relativi ai prodotti Fortinet;
* Collaborare con l'equipaggio di supporto per garantire la massima efficienza possibile del servizio di supporto clienti.
Requisiti:
* Esperienza di almeno un anno come Help Desk (preferibilmente con Fortinet);
* Buona conoscenza dei prodotti Fortinet;
* Capacità di lavorare sotto pressione;
* Buone capacità comunicative;
* Capacità di gestire più contemporaneamente molte chiamate o richieste;
Durata contratto:
Il contratto avrà una durata di 14 mensilità.
Benefit:
Si prevedono buoni pasto.