Sinossi del ruolo:
La risorsa selezionata lavorerà presso l'ufficio amministrativo e si occuperà di gestire gli ordini verso clienti e fornitori, prestando assistenza nell'elaborazione delle bolle e DDT e tenendo aggiornate le giacenze di magazzino. Sarà responsabile anche della gestione dei contatti via telefono e mail, nonché del supporto all'ufficio amministrativo nella gestione della prima nota e delle fatture.
Descrizione del ruolo
Gestione degli ordini
L'incaricato/a dovrà occuparsi della gestione degli ordini sia verso clienti che verso fornitori, garantendo la massima efficienza e tempestività nel riscontro alle richieste.
Preparazione bolle e DDT
Il/la candidato/a dovrà essere in grado di preparare con cura bolle e DDT relativi ai vari ordini, assicurandosi che i dati siano corretti e completi.
Gestione del magazzino
Sarà necessario tenere aggiornate le giacenze di magazzino, monitorando costantemente lo stock e intervenendo nei casi di insufficiente quantità.
Tenuta dei contatti
Il/la candidato/a dovrà mantenere un costante rapporto di comunicazione con i clienti e i fornitori, utilizzando mezzi come telefono e mail per informarli sulla situazione degli ordini.
Supporto all'ufficio amministrativo
Inoltre, il/la candidato/a dovrà prestare supporto all'ufficio amministrativo nella gestione della prima nota e delle fatture, assicurandosi che i documenti siano corretti e pronti per essere inviati.
Requisiti del ruolo
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Esperienza pregressa maturata nel ruolo;
* Residenza in zona limitrofa;
* Disponibilità immediata;
* Automunito/a o Motomunito/a;
Luogo e orario di lavoro
Il luogo di lavoro sarà a Robassomero (TO) ed il tipo di contratto è tempo determinato scopo assunzione. L'orario di lavoro sarà pieno tempo.