Terni, Italy
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
1. Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
2. Organizzazione e aggiornamento dell'archivio aziendale secondo le procedure interne;
3. Supporto nella ricerca e nel recupero di documenti su richiesta degli uffici aziendali;
4. Digitalizzazione e inserimento dati nei sistemi informatici aziendali;
5. Collaborazione con il team amministrativo per la gestione della documentazione aziendale.
Requisiti richiesti:
1. Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei documenti;
2. Capacità organizzative e metodo nel lavoro;
3. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dei principali strumenti informatici;
4. Affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia;
5. Disponibilità immediata;
6. Automunito/a per eventuali esigenze aziendali.
Contratto: a tempo determinato full-time, con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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