Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale nel campo degli acquisti? Vuoi entrare a far parte di un'azienda dinamica e in crescita? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti.
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di garantire il corretto rifornimento dello stock di magazzino, pianificando gli ordini ai fornitori e gestendo i calendari logistici di consegna.
Nello specifico le attività saranno:
* Utilizzo di un programma di riordino (AWR) per la gestione del magazzino
* Pianificazione degli ordini ai fornitori per promozioni e campagne stagionali
* Gestione dei calendari logistici di consegna in accordo con fornitori, operatore logistico e Cooperative
* Gestione dei rapporti di customer logistico verso le Cooperative
* Collaborazione con l'operatore logistico per le attività di ricevimento, lavorazione e spedizione merci
* Gestione dei rapporti con i fornitori per la gestione dell'ordine (emissione, conferma, esito)
* Produzione di reportistica periodica sul livello di servizio e controllo dei costi di gestione di magazzino