Hai esperienza in ambito amministrativo contabile e sei in cerca di una nuova opportunità?
Questo annuncio fa al caso tuo!
Stiamo cercando 1 Addett* Amministrativ* Contabile per un’azienda nostra cliente, storica realtà nata nel 1952 e diventata oggi un importante riferimento nell’ambito della fornitura di utensili in metallo e di impianti di produzione per fluidi lubrorefrigeranti di ultima tecnologia.
La realtà opera in tutta Italia e vanta numerose collaborazioni in Europa, America ed Estremo Oriente.
Grazie agli investimenti in ambito Ricerca & Sviluppo e all’importanza conferita alla formazione del proprio personale, possono oggi dire di essere in grado di supportare le richieste ed esigenze dei clienti con prodotti dotati di tecnologie all’avanguardia che garantiscono affidabilità ed elevata qualità.
La Persona riporterà direttamente al Titolare e avrà la responsabilità di supervisionare le attività all’interno dell’ufficio dell’amministrativo e di coordinare un team formato da 2 risorse.
Principali Responsabilità:
* Supervisione delle attività amministrative e contabili di due collaboratrici, con particolare focus su operazioni estere (acquisti e vendite internazionali);
* Gestione delle attività finanziarie e di tesoreria;
* Collaborazione alle attività di stesura del bilancio con il commercialista, fino alle scritture di assestamento;
* Supporto nella predisposizione di reportistica periodica per il controllo di gestione e la rendicontazione finanziaria;
* Elaborazione e gestione dei modelli Intrastat per il monitoraggio delle operazioni intracomunitarie;
* Intervento su attività amministrativo – contabili in caso di necessità.
Must Have:
* Preferibile Diploma o Laurea in discipline economiche;
* Richiesta disponibilità a partecipare a trasferte nella sede di Milano accompagnando la Proprietà circa 3 o 4 volte l’anno;
* Preferibile esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito amministrativo contabile all’interno di contesti aziendali o studi professionali. Costituisce un plus l’esperienza con l’estero;
* Conoscenza base della lingua inglese.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office. Costituisce un plus la conoscenza del programma Bitbitz Code.
Nice to Have:
* Attitudine a lavorare in team;
* Ottime doti comunicativo-relazionali;
* Autonomia organizzativa;
* Precisione e affidabilità;
* Resistenza allo stress e flessibilità;
* Proattività.
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza, nel CCNL Metalmeccanico;
* Retribuzione annua lorda: circa 35.000 / 40.000 €;
* Orario di lavoro: Full time;
* Sede di lavoro: zona Valtrompia;
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia;
* Primo periodo di formazione on the job;
* Possibilità di crescita in termini di responsabilità.
Referente della selezione: Marta Bossolo
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)