Entra a far parte di INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech.
Siamo alla ricerca di colleghi e colleghe per la posizione di Data Engineer da inserire nel nostro team di ricerca e sviluppo software dedicato all’AI.
Cosa facciamo?
Sviluppiamo soluzioni innovative per trasformare e ottimizzare la gestione delle risorse umane attraverso la tecnologia e l’AI. Se sei un/una appassionato/a di dati, programmazione e soluzioni scalabili, potresti essere la persona che stiamo cercando. Candidati oggi stesso e contribuisci a creare il futuro dell’HR Tech con noi!
Ti offriamo:
* Hybrid Work Program: flessibilità lavorativa per gestire al meglio il tuo tempo tra ufficio e remoto.
* Smart Working Pack: dotazione completa per lavorare al meglio da qualsiasi luogo.
* Piani di sviluppo carriera: opportunità di crescita professionale e formazione continua per sviluppare le tue competenze.
* Diversità e Inclusione: promuoviamo una cultura inclusiva e sostenibile, mettendo al centro le persone e il loro benessere.
Con chi lavorerai:
Entrerai a far parte di un team dedicato all’AI, collaborando a stretto contatto con sviluppatori/sviluppatrici, data scientist, analisti/e e architetti/e per progettare, implementare e ottimizzare pipeline di dati scalabili. Avrai l’opportunità di lavorare su progetti innovativi nel campo dell’AI utilizzando le più recenti tecnologie e piattaforme.
Desideriamo incontrare:
Risorse con esperienza nel settore del Data Engineering e conoscenza di tecnologie come SQL, Python, processi ETL, DB e non, competenze in ambito cloud (AWS, GCP, Azure). Se hai passione per l’analisi dei dati e la creazione di soluzioni efficienti e scalabili, siamo interessati a conoscerti.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza con tecnologie Big Data (es. Hadoop, Spark).
* Familiarità con strumenti di orchestrazione delle pipeline (es. Apache Airflow).
* Conoscenza di sistemi di versionamento del codice (Microsoft DevOps, Git).
* Capacità di lavorare in team multidisciplinari e metodologie Agile.
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)
Per conoscerci meglio visita il nostro sito aziendale: nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity promuovendo una cultura inclusiva nel processo di selezione garantendo pari opportunità nello sviluppo personale e professionale nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e D. Lgs. n. 215 e n. 216/2003 e ss. mm.ii.
Per maggiori dettagli sulla politica di Inaz relativamente alle pari opportunità consulta la nostra Carta per le pari opportunità e uguaglianza sul lavoro al seguente link: Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro. Inaz invita i candidati a prendere visione della informativa richiedenti impiego ai sensi della normativa privacy al link