Descrizione del Ruolo
L'azienda Cliente, con sede a Romano d'Ezzelino e oltre 15 dipendenti in forte sviluppo nel settore del commercio di accessori, ci ha incaricato di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato/impiegata back office commerciale da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Compiti e Responsabilità
* Inserimento degli ordini nel gestionale
* Interfaccia con i clienti
* Supporto all'ufficio marketing per lo sviluppo della rete dei clienti
Requisiti Per Ricoprire Il Ruolo
* Diploma o laurea triennale in Marketing o indirizzo affine
* Eserienza di almeno 1 anno nella mansione
* Conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo di Excel
* Disponibilità al tempo pieno, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30
Inquadramento Contrattuale
* Qualifica di impiegato
* 5 livello CCNL Commercio su 14 mensilit
* Retribuzione pari ad euro 1605,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquistate
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.