Per azienda cliente, strutturata realtà metalmeccanica operante a livello mondiale, sto selezionando una figura di
KEY ACCOUNT MANAGER
La risorsa avrà il compito di gestire il portafoglio clienti strategici e promuovere lo sviluppo di partnership a lungo termine.
Attività previste:
* mantenere e sviluppare relazioni con i clienti chiave, identificando le loro necessità e proponendo soluzioni personalizzate;
* monitorare e ottimizzare le performance commerciali del portafoglio clienti assegnato
* collaborare con i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio;
* analizzare i dati di mercato e dei clienti per identificare opportunità di crescita e ottimizzazione;
* negoziare contratti e accordi quadro con i clienti strategici;
* partecipare ad incontri periodici con i clienti per monitorare le prestazioni e raccogliere feed-back;
Requisiti:
* titolo di Laurea in Economia aziendale, Marketing, o affini
* esperienza consolidata nel ruolo, nella gestione di clienti chiave, in contesti internazionali
* competenze approfondite delle dinamiche di mercato e tecniche di vendita
* padronanza nella gestione di CRM e strumenti informatici, la conoscenza di SAP costituisce requisito preferenziale
* inglese fluente
Inserimento diretto con package retributivo allineato all'esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro:
vicinanze BRA - CN