Synergie Italia filiale di Montichiari, seleziona per azienda specializzata nella fornitura di impianti industriali
un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento della partita doppia, elaborazione DDT, riconciliazioni bancarie e supporto all'ufficio acquisti e spedizioni.
Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o similare ed ha maturato una pregressa nella gestione di attività amministrative e contabili.
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione diretta;
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione;
* Luogo di lavoro: LONATO DEL GARDA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004