Descrizione del ruolo
L'impiegata/o amministrativa/o (l.68/99) lavorerà a supporto delle attività dell'ufficio, eseguendo le seguenti mansioni:
* Gestire la data entry su portali aziendali
* Eseguire reportistiche su Excel
* Preparare documenti in Word
* Utilizzare il pacchetto Office 365
* Inviare e-mail e utilizzare la PEC aziendale
* Eseguire attività di back-office (controllo verifica corrispondenza, predisposizione relazioni periodiche, controllo note spesa)
Requisiti
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
* Iscrizione alle liste del collocamento mirato ai sensi della L.68/1999
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di Zucchetti (titolo preferenziale)
* Gradita esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi
* Gradita esperienza in Amministrazione HR o Amministrazione Contabilit/Fornitori
* Laurea Triennale o Magistrale in linea con il percorso professionale (preferenziale)
Condizioni di lavoro
L'orario di lavoro è full-time e la sede di lavoro è a Pisa.
Benefici offerti
Si offre l'iniziale possibilità di inserimento diretto in azienda con un inquadramento e una retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza.
Welfare aziendale altamente incentivante, comprensivo di ristorante aziendale e aree relax-benessere.