Descrizione del ruolo:
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Inviati da un'azienda importante con sede a Milano, siamo alla ricerca di una risorsa per la gestione documentale nel settore assicurativo - sinistri.
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I principali compiti della risorsa saranno:
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1. Smistamento delle e-mail
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2. Creazione di pre-denunce
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3. Protocollazione dei seguiti dei sinistri
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4. Validazione delle pre-denunce
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5. Gestione delle nuove denunce da assegnare ai liquidatori
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La modalità di lavoro prevista è full-time in sede a Milano dopo un breve periodo di formazione a Cremona (massimo 1 settimana).
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Per poter ricoprire questo ruolo, sono richiesti i seguenti requisiti:
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6. Diploma in ambito economico o maturità scientifica
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7. Buona conoscenza del PC e di Excel
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8. Velocità di digitazione
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9. Capacità di apprendimento e applicazione delle regole operative
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10. Otte doti relazionali e comunicative (la risorsa si interfaccerà con il Cliente)
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11. Madrelingua italiano
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