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Studio professionale operante nel settore delle consulenze, ricerca e seleziona una figura da inserire con la mansione di Back-Office.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
1. Gestione, inserimento e controllo dati della clientela;
2. Smistamento di mail e chiamate in entrata;
3. Presa appuntamenti direttamente in azienda;
4. Organizzazione dei documenti inerenti ai clienti;
5. Fascicolo pratiche;
6. Organizzazione generale del desk;
7. Accoglienza/Assistenza clienti.
Richiediamo le seguenti caratteristiche:
8. Affabilità,
9. Precisione e puntualità;
10. Ottima conoscenza dei principali programmi di inserimento dei dati, come Office ed Excel;
11. Predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team.
12. Disponibilità al lavoro con orario full-time; Minima esperienza in ambito Segretariato; (Preferenziale, non obbligatorio)
13. Valutiamo anche figure alla prima esperienza con il quale poter avviare un percorso formativo retribuito.
Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato ad un indeterminato.
Sede di lavoro: La Spezia