Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN)
Attivit principali:
La risorsa verr inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuper degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale:
•Affiancamento alle attivit di gestione degli ordini di acquisto;
•Supporto alle analisi di mercato in vista degli approvvigionamenti necessari;
•Supporto allo sviluppo delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare i costi;
•Affiancamento alle attivit di monitoraggio;
•Supporto alle attivit di scouting fornitori.
•Negoziazione: prezzo, qualit, tempi di consegna, tempi di pagamento
•Ricerca nuovi fornitori
•Elaborare Budget Acquisto
•Riduzione costi attraverso gestione di progetti di saving dati e su proposta
Competenze tecniche:
•Esperienza minima in ambito di acquisti;
•Minima conoscenza dei prodotti dal punto di vista tecnico.
Competenze personali:
•Attitudine alla negoziazione;
•Capacit di analisi e di interpretare i dati di supporto alla funzione di acquisti;
•Ottime capacit comunicative e relazionali.
Benefit:
•Supporto allo sviluppo professionale
•Pc portatile
•Telefono e scheda aziendale,
•Auto aziendale per le eventuali trasferte;
•Trasferte ad esclusivo carico dell’impresa;
•Telepass in concessione nei giorni lavorativi;
•eventuali altri benefit da valutare caso per caso
Disponibilit
•Contratto di lavoro: Tempo pieno
•Dal lunedì al venerdì
Retribuzione:
da concordare in base all’esperienza ed alle capacit professionali
Per candidarsi trasmettere il CV