Descrizione del ruolo
Resoconto della posizione
L'incaricato/a Account Manager sarà responsabile del coordinamento e dello sviluppo di progetti integrati di comunicazione presso l'Agenzia Lindbergh a Lucca.
Caratteristiche principali
* Comprovata esperienza nel settore della comunicazione
* Laurea in discipline umanistiche e/o comunicazione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Compiti e responsabilità
L'incaricato/a Account Manager si occuperà di:
* Mantenere un rapporto diretto con i clienti
* Coadministrare e sviluppare progetti integrati di comunicazione
Requisiti desiderabili
* Esperienze lavorative analoghe
* Possanza nella gestione e nello sviluppo di progetti culturali
* Passione per la creatività in tutte le sue forme
Informazioni generali
L'Agenzia Lindbergh è una azienda con sede a Lucca, attiva da oltre trent'anni nel campo della comunicazione. Il contratto proposto prevede un assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, il compenso verrà definito in base al profilo e alle competenze del candidato. Residenti a Lucca o nelle vicinanze sono preferiti.