Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nel settore meccanico?
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Salerno, seleziona:
ADDETTO/A AL BANCO E AL MAGAZZINO
La risorsa inserita all'interno del punto vendita, si occuperà di fornire assistenza alla clientela al banco e gestione magazzino.
In particolare:
* supporterà i clienti circa richieste (sia di persona che tramite portale esterno),
* verificherà presenza prodotto in magazzino,
* comunicherà eventuale pezzi da ordinare,
* sistemazione del magazzino,
* controllo delle giacenze,
Inoltre, si occuperà anche della consegna dei prodotti presso clienti terzi tramite mezzo aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
* pregressa esperienza nel ruolo e/o in aziende metalmeccaniche,
* predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico,
* buone competenze nell'uso del pc.
Inserimento: contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato con l'azienda.
CCNL: commercio - confcommercio
Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.
Orario: full-time.
Sede di lavoro: Salerno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004