Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., filiale di Roma, ricerca per azienda operante nel settore cinematografico e televisivo una risorsa da inserire come Addetto/a alla segreteria e amministrazione formazione (PNRR) In questo ruolo affiancherai i responsabili degli uffici gestione e amministrazione, occupandoti di tutte le attività operative e documentali connesse ai corsi di formazione finanziati. Sarai un punto di riferimento per docenti, studenti e fornitori, e avrai un ruolo attivo nella comunicazione e nella gestione dei contenuti digitali. Le tue principali attività includeranno: - supporto nella gestione dei corsi e nelle pratiche amministrative finanziati nell'ambito del PNRR - archiviazione dati e comunicazione con docenti, studenti, enti e uffici regionali per percorsi formativi - gestione front office e assistenza utenti - cura dei contenuti web e social - supporto all'ufficio progettazione nella raccolta dati per progetti PNRR e documentazione correlata - gestione dei fornitori per materiali didattici e servizi - interfaccia con uffici interni ed enti accreditati Requisiti fondamentali: - esperienza in ambito segretariale in enti di formazione con preferenza per attività legate al PNRR o altri fondi pubblici - competenze amministrative relative alla gestione di corsi finanziati, in particolare tramite PNRR - ottime capacità relazionali e di comunicazione con il pubblico - conoscenza di CRM, portali di formazione/lavoro e strumenti digitali - uso avanzato di Excel e pacchetto Office - conoscenza del sistema delle qualifiche regionali Offerta: - Contratto in somministrazione a tempo determinato - Orario full time - Retribuzione lorda: € 1.788/mese La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato