Far parte di Euronics significa entrare in una comunità di persone che mettono al primo posto la passione per ciò che fanno, persone che sono in grado di dar vita ad idee, aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti.
Descrizione della posizione
Noi Smiletech, società controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo cercando un "Tecnico Helpdesk" con cui offrire un'entusiasmante opportunità nel mondo dell'assistenza e della tecnologia.
Ruoli e responsabilità
* Assistere il cliente da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto;
* Configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv, …;
* Installazione di nuove apparecchiature Hardware;
* Aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili;
* Supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico.
Requisiti del candidato/a
Il candidato/a ideale è disponibile, ama relazionarsi con i clienti ed è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico informatico;
* Passione per la tecnologia e per l'innovazione;
* Proattività;
* Capacità di organizzare il proprio lavoro;
* Problem solving.
La posizione si rivolge anche a persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Sede di lavoro: Brescia.