Jobros, agenzia del lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare le persone nel loro percorso di vita professionale per trovare il primo lavoro, imparare una professione o migliorare la posizione lavorativa attraverso l'orientamento, la formazione e il riposizionamento sfruttando l'ampio comparto di aziende clienti su tutto il Triveneto.
Attualmente stiamo selezionando per azienda agricola dinamica e in crescita, che da anni si distingue per la qualità dei suoi prodotti freschi e genuini un/a addetto/a al banco carni per la loro sede di DOLO (VE).
Attualmente stiamo selezionando per azienda agricola dinamica e in crescita, che da sei anni si distingue per la qualità dei suoi prodotti freschi e genuini, un ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA per le sedi di DOLO (VE) e Massanzago (PD).
Il ruolo prevede la lavorazione della carne, il contatto diretto con il cliente, la gestione e l'organizzazione dello spazio di lavoro e dei prodotti di vendita.
Il candidato sarà inserito in una realtà presente in maniera capillare nelle province di Treviso, Venezia e Padova. Il ruolo prevede la lavorazione della carne, il contatto con il cliente, la gestione ed organizzazione dello spazio di lavoro e dei prodotti in vendita.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Servire i clienti al banco carni, offrendo consigli sulla scelta e sulla preparazione dei prodotti.
* Tagliare la carne in base alle richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità.
* Garantire la corretta conservazione e esposizione dei prodotti nel banco.
* Mantenere il reparto pulito e in ordine, seguendo le normative di sicurezza e igiene.
* Collaborare con il team per la gestione delle scorte e degli approvvigionamenti.
* Esperienza pregressa come macellaio;
* Capacità di lavorare con diversi tipi di carne (equina, pollame, bovina, suino);
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buone capacità di interazione con la clientela.
Offriamo:
* Buon ambiente lavorativo
* Orari 8.30-13 e 15.30-19.30 lunedì-sabato
* Retribuzione 1300/1500€ (commisurata all'esperienza del candidato)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.