Luogo di lavoro:
Italia, Lombardia, Pavia
Settore:
Banca e servizi finanziari
Data ultimo aggiornamento: 07/01/2025
Descrizione annuncio
Istituto innovativo che offre soluzioni bancarie digitali su misura per i clienti, è alla ricerca di un Impiegato/a Customer Service dinamica e motivata da inserire nel proprio organico aziendale. La persona selezionata si occuperà principalmente di gestire le richieste dei clienti tramite email, chat e telefono, fornire assistenza e supporto sui prodotti e servizi bancari online, risolvere problematiche tecniche o operative, monitorare e seguire i processi di apertura conti, transazioni e altre attività bancarie.
Requisiti
* Voglia di imparare e migliorare.
* Spirito di squadra.
* Eccellenti doti comunicative, orientamento al cliente e capacità di problem-solving.
* Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di stress con professionalità.
Sede: Pavia città
Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato.
#J-18808-Ljbffr