IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Genova Centro.
Cosa Offriamo
* Retribuzione: da Euro 24.000 a 28.000 annui lordi;
* Contratto: assunzione diretta in azienda;
* CCNL: Commercio terziario;
* Orario di lavoro: Orario di giornata, Full Time;
* Data di inserimento: 17/03/2025.
Cosa dovrai fare
* Analisi documentale: esaminare e verificare i documenti aziendali delle imprese clienti, come bilanci, dichiarazioni fiscali, e contratti, per accertarsi che soddisfino i requisiti richiesti dalla normativa per ottenere la certificazione;
* Verifica economica: supportare le imprese clienti nella valutazione della loro capacità economica, eseguendo controlli sui bilanci e la documentazione economica e finanziaria per determinare la loro idoneità a partecipare a gare pubbliche;
* Preparazione e aggiornamento del materiale didattico riguardante le normative e gli aspetti economico-finanziari;
* Condurre sessioni di formazione destinate a imprese e professionisti, fornendo supporto nell'interpretazione dei requisiti normativi e finanziari richiesti per la certificazione;
* Gestire le pratiche amministrative relative alla documentazione dei partecipanti e delle imprese;
* Collaborare con il team per migliorare la qualità dei contenuti e delle esperienze di formazione.
Quali requisiti chiediamo
* Laurea triennale o magistrale in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza o altre discipline affini;
* Esperienza pregressa nel settore delle costruzioni, della certificazione, o della consulenza in ambito economico e finanziario;
* Conoscenza approfondita della normativa e dei requisiti legali e finanziari per la partecipazione alle gare pubbliche;
* Esperienza nella lettura e analisi di bilanci, dichiarazioni fiscali e documentazione economico-finanziaria;
* Ottima capacità di comunicazione, sia scritta che orale;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di organizzare e gestire materiale didattico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è un punto di riferimento nel settore delle costruzioni e della consulenza per le imprese, specializzandosi nell’attività di certificazione per la partecipazione a gare pubbliche. L’azienda offre supporto alle imprese per garantire che rispettino i requisiti normativi e finanziari per ottenere la certificazione, fondamentale per operare nel settore degli appalti pubblici.
Ambiente di lavoro
Ambiente dinamico e stimolante all'interno di un realtà fortemente orientata allo sviluppo e alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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