Sei un/una impiegato/a amministrativo/a con esperienza nel settore? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
Stiamo cercando un/una impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità presso un'azienda situata nella cintura sud di Torino. La posizione prevede un contratto a tempo determinato e la disponibilità oraria richiesta è full time.
La candidata ideale possiede:
- diploma in ragioneria o equipollente
- esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli amministrativi
- esperienza nella bollettazione, gestione ddt, gestione corrieri, fatturazione...
- disponibilità full time
Se sei una persona organizzata, precisa e con buone capacità di gestione delle pratiche amministrative, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Data inizio prevista: 10/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
* assistente amministrativo - 12 mesi
Istruzione:
* Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Contabilità - Bollettazione
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it