La posizione di Buyer è un ruolo fondamentale per l'azienda Synergie Italia Spa, filiale di MAGENTA (MI), che opera nel settore METALMECCANICO.
Descrizione del Ruolo
L'incaricato sarà responsabile dell'acquisto di materiali, componenti e attrezzature necessarie per il raggiungimento degli obiettivi produttivi dell'azienda.
Sarà essenziale interfacciarsi con i fornitori per negoziare prezzi e condizioni di fornitura, garantendo la qualità dei materiali acquistati.
Il candidato ideale dovrà analizzare i dati di mercato per identificare le migliori opportunità d'acquisto e ottimizzare i costi.
Inoltre, è richiesta una gestione attenta delle scorte e dei tempi di consegna, mantenendo una comunicazione costante con il team produttivo e con il magazzino per assicurare che le esigenze siano sempre soddisfatte.
Lavorerà a stretto contatto con altri reparti per contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono:
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;
* esperienza pregressa nell'ambito degli acquisti in aziende del settore metalmeccanico;
* ottime capacità di negoziazione;
* conoscenza delle dinamiche del mercato e delle tecniche d'acquisto;
* padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
* buone doti comunicative e relazionali;
* capacità di lavorare in autonomia e in team.
Altre Informazioni
Offriamo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Rendimento annuale: 28.000 - 35.000 euro in base all'effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro: CASOREZZO (MI).
Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì.