Descrizione azienda Synergie Italia filiale di Sesto San Giovanni ricerca per azienda cliente che opera nel settore degli eventi un una Assistant Event Project Manager STAGE Posizione Il La candidato a ideale avra il compito di supportare il team nella pianificazione e gestione di eventi e progetti speciali Durante lo stage come Assistant Event Project Manager si dovra occupare Supporto nella creazione di piani operativi gestione di scadenze e budget Relazioni con fornitori clienti e partner gestione dei contratti e comunicazione Collaborazione per la creazione di contenuti e promozione dell evento Supervisione tecnica gestione onsite e risoluzione di problemi durante l evento Requisiti Requisiti necessari esperienza pregressa nel campo degli eventi sara considerata un plus ottima conoscenza della lingua italiana e discreta conoscenza dell inglese ottime competenze organizzative comunicative e relazionali abilita nell utilizzo di strumenti di project management e software per la gestione eventi Altre informazioni Cosa possiamo offrirti Tipologia contrattuale inserimento iniziale in stage con possibilita di assunzione Orario di lavoro full time da lunedi al venerdi indicativamente dalle 09 00 alle 18 00 Luogo di lavoro Milano zona Navigli previsto un rimborso spese pari a 500 euro con possibilita di valutazione personalizzata in base al profilo e alle competenze della risorsa L offerta e rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it