Join to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f/m/d) role at NaturalLook
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OUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACES
Un'azienda e la sua missione: Scarpe di alta qualità per l'Italia e l'Europa intera.
Dal 1974, NaturalLook si distingue per passione, professionalità e competenza, costruendo una forte sinergia con i mercati di riferimento. Ma il nostro vero valore aggiunto sono le persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo.
Come collaboratore del Customer Service E-Commerce Stagionale, sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e-commerce, contribuendo a rendere la loro esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata. In stretta collaborazione con il team accompagnerai i clienti in ogni fase dell’acquisto online, offrendo risposte e soluzioni tempestive.
Questa posizione è fondamentale per creare un collegamento diretto tra l’azienda e il cliente finale, unendo precisione, organizzazione e affidabilità con doti di empatia e comunicazione.
Cosa ti offriamo
* Contratto a tempo determinato dal 01/04/2025 al 29/08/2025
* Orario di lavoro fisso, dal lunedì al venerdì (08:30-17:00)
* Retribuzione competitiva
* Nessun lavoro su turni
* Un ambiente organizzato e moderno, con tecnologie che rendono il tuo lavoro più semplice ed efficiente
Le tue responsabilità
* Gestisci gli ordini: elabori e monitori ogni fase, assicurandoti consegne puntuali e clienti soddisfatti
* Rispondi ai reclami e gestisci i rimborsi: affronti eventuali problematiche con soluzioni efficaci, trasformandole in opportunità di fidelizzazione
* Supervisioni resi e note di credito: coordini il processo di reso e garantisci una gestione trasparente e accurata
* Controlli i pagamenti: ti occupi del flusso delle transazioni e risolvi eventuali anomalie
* Gestisci la corrispondenza: redigi comunicazioni chiare e professionali, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno e tenendoli sempre aggiornati sulle novità e sulle procedure aziendali
* Aggiorni l’anagrafica clienti: mantieni i dati sempre precisi e organizzati, per garantire una gestione impeccabile delle informazioni
Il tuo profilo
* Hai già esperienza, anche minima, nel customer care, servizio clienti o consulenza telefonica, oppure sei pronto/a a imparare
* Sei empatico/a e hai eccellenti capacità di comunicazione, ideali per costruire relazioni positive con i clienti
* Possiedi un’ottima padronanza dell’italiano scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
* Hai solide competenze informatiche e familiarità con il pacchetto Office
Se vuoi far parte della nostra squadra, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato. Non vediamo l’ora di conoscerti!
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Entry level
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Full-time
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Retail Apparel and Fashion
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