Fondato nel 1913 in Italia, il Gruppo Prada si distingue per una tradizione d'eccellenza e una visione orientata all'innovazione. Leader mondiale nella produzione dei beni di lusso, opera in oltre 45 Paesi con i marchi PRADA, Miu Miu, Church's e Car Shoe, coinvolgendo dipendenti di oltre 100 nazionalità.
L'acquisizione di Pasticceria Marchesi 1824 ha segnato l'ingresso del Gruppo nel settore del food, posizionandosi su altissimi livelli qualitativi. Attivo sul fronte artistico, rafforza la sua presenza attraverso progetti d'arte contemporanea in continua evoluzione.
Entrare in questa realtà significa lavorare in un contesto creativo e internazionale insieme a team di persone motivate da curiosità e ricerca dell'eccellenza. Il motore del nostro successo è la valorizzazione del talento e della passione, caratteristica che accompagna le nostre persone verso il proprio percorso di crescita professionale.
ATTIVITA
Supportare le attività Go-to-Market in termini di:
* Partecipazione alla realizzazione di documenti strategici a supporto del business per i lanci di collezione;
* Sostegno nell'aggiornamento dei calendari delle campagne di buying;
* Partecipazione al processo legato alle Nuove Aperture nella gestione dei documenti e dei flussi informativi;
* Elaborazione di documenti a supporto delle attivazioni marketing.
REQUISITI
Laurea in Economia;
Conoscenza della lingua inglese;