Per strutturata azienda del settore metalmeccanico, per implemento organico dell'ufficio acquisti una figura da inserire per come BUYER.La risorsa selezionata dopo un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, finalizzato alla conoscenza del prodotto, materiali da acquistare e del parco fornitori diventerà un Buyer autonomo nella gestione degli acquisti.Nello specifico, si occuperà di:Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale ed analisi critica dei bisogni aziendali (MPS e MRP)Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli e fornitori; listini e schede tecniche tramite software gestionali;Gestione e contatto con gli spedizionieri, contrattazione prezzi per il servizio di trasportoControllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino;Gestione importazioni extra CEEAnalisi e valutazione delle tecniche di gestione delle scorteSi richiede:Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico, commerciale, economico o affiniEsperienza di almeno 3-4 anni in ruolo di ufficio acquisti/buyer in azienda con produzione internaConoscenza nella gestione delle spedizioni, ordine a fornitori e di gestione della supply chainBuona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendaliConoscenza della lingua Inglese idealmente B1/B2Zona di lavoro: Paese (TV)Orario di lavoro: full-time a giornataInserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza. (Range RAL 27- 36k)